400 ore GPP: Armor

ARMOR Italia

Il Gruppo ARMOR (Nantes 1922) è una multinazionale francese costantemente impegnata nella crescita sostenibile di ogni sua attività produttiva:

  • AOP - consumabili compatibili/rigenerati per la stampa informatica (cartucce Laser, inkjet, filamenti 3D, nastri impatto)
  • AICP - consumabili compatibili per la stampa industriale (TTR-nastri a trasferimento termico)
  • ASCA™ - pellicole fotovoltaiche di terza generazione
  • En Safe™ - terminali di raccolta di corrente

ARMOR ITALIA, filiale del gruppo, rappresenta la divisione informatica AOP (Armor Office Printing) e opera su tutto il territorio nazionale esclusivamente tramite una vasta rete di distributori qualificati e di organizzazioni specializzate nelle forniture per l'ufficio.

ARMOR è in grado di offrire soluzioni alternative ottimali per le stampanti, indipendentemente dal tipo di marchio, livello di definizione, numero di pagine o di caratteri, garantendo qualità di stampa e l’autonomia dichiarata secondo gli standard di riferimento: ISO/IEC 19752, ISO/IEC19798 e ISO/IEC 24711.

Per la gamma laser “rigenerati o ricostruiti o, meglio, preparati per il riutilizzo”, sono presenti più di 700 articoli, con una copertura del 90% del parco stampanti installato:

  • un'alternativa economica, cartucce fino al 40% più economiche rispetto alle originali corrispondenti, ma con la garanzia di un livello qualitativo equivalente;
  • un'alternativa ecologica, cartucce certificate eco-label Nordic Swan, NF Environnement e Blaue Engel (chiedere la lista aggiornata) e gestione avanzata del “fine vita” dei prodotti tramite una raccolta responsabile, un adeguato trattamento dei rifiuti e la rivalorizzazione delle cartucce esauste(www.owa-collect.com);
  • un impegno solidale, prodotti conformi alla nuova normativa Reach, partecipazione ai Programmi Responsible Care® e al patto Mondiale dell'ONU (Global Compact).

Vista la necessità di passare da un’economia lineare ad un’economia circolare, nel 2016 Armor AOP ha lanciato OWA: una soluzione semplice ed efficace che concilia risparmio economico e sviluppo sostenibile.

OWA è una gamma di cartucce ricostruite arricchita da molteplici servizi che garantiscono un vero trattamento di fine ciclo di vita, generando risparmio economico e basso impatto ambientale.

OWA comprende anche il servizio di ritiro e smaltimento gratuito dell’esausto tramite il portale dedicato(www.owa-collect.com) dove è possibile richiedere gli eco-box nuovi, attivare il servizio di ritiro una volta riempiti e richiedere il report materiali dettagliato con tutte le informazioni utili ai fini della rendicontazione sostenibile.

La garanzia delle cartucce laser OWA/Armor è "a vita", mentre per le rimanenti tecnologie è di 36 mesi. La stessa è estesa alla stampante e, qualora un eventuale imprevisto fosse causato dalla cartuccia, è attivo un servizio di supporto tecnico on-site entro le 48/72h successive alla chiamata.

Per qualsiasi richiesta, commerciale o tecnica, è attivo in tutta Europa il numero verde 00 800 4038 4000 (costo di una chiamata urbana - solo da linea fissa).

Per ulteriori informazioni: acquisti@armor-group.com

www.armor-group.com
www.armor-owa.com

Powered by AcquistiVerdi